I nostri lavori

Esperienza, professionalità e qualità delle realizzazioni.

Controsoffitti, pavimenti tecnici, pareti divisorie e rivestimenti rendono gli ambienti belli e, al contempo, adatti all’uso particolare a cui sono destinati: Ideal Montaggi dispone di tutte le migliori soluzioni per ogni specifica esigenza della clientela. I controsoffitti, ad esempio, ad orditura semplice o doppia, sono adatti alle abitazioni civili; i controsoffitti acustici a scuole, teatri e sale riunioni; quelli a volta o metallici per realizzare ampi ambienti commerciali, aggiungendo alla versatilità la bellezza di creazioni architettonicamente valide e originali.

Allo stesso modo le contropareti e le pareti divisorie possono essere modulate, a seconda degli scopi, per offrire fono-isolamento e resistenza ad agenti esterni come il calore, gli urti, l’umidità, la diffusione del vapore acqueo e il fuoco.

Un altro servizio di punta Ideal Montaggi è la riqualificazione REI degli edifici, che permette di ridurre al minimo i danni provocati da un incendio, limitando gli effetti nocivi dei prodotti della combustione.

Ideal Montaggi, inoltre, è uno dei principali punti di riferimento dell’Umbria per la realizzazione di rivestimenti a cappotto termico e per il recupero delle facciate di edifici esistenti: questo tipo di interventi sono in grado di migliorarne la resa estetica e le prestazioni termiche delle strutture, eliminando eventuali ponti termici.

La nostra ditta è specializzata anche nella posa di pavimenti tecnici: belli e versatili, consentono totale flessibilità nel montaggio e nella gestione degli allacciamenti, con un consistente risparmio in fase di costruzione e di manutenzione degli impianti. Se, invece, desiderate abbellire con eleganza i nostri ambienti, l’azienda crea e pone in opera stucchi artistici originali, realizzati in gesso secondo la tradizione e rifiniti a regola d’arte per decorare pareti, diffusori, capitelli, angoli e rosoni.

Seleziona la categoria di tuo interesse

Richiedi Maggiori Informazioni

Privacy

Newsletter

15 + 1 =